degmiperka Admin replied

333 weeks ago

Magnum P.I.

Show Spoiler

374e6bdcca Ragazzo, adoro gli spettacoli degli anni '80. Avevano tutto: azione, donne in bikini, cattivi, macchine fantastiche, avevano molto. <br/> <br/> Secondo me, questa serie era l'ora più bella di Tom Selleck. Magnum P.I. visse in una villa alle Hawaii dove dovette sopportare Higgins che si occupava della casa di Mr. Masters. Entrambi avevano rispetto l'uno per l'altro, ovviamente, ma si innervosivano sempre e Magnum doveva anche sopportare due cani: Zeus e Apollo se la memoria mi serviva correttamente, a chi non piaceva affatto. <br/> <br/> Naturalmente, come la maggior parte degli eroi degli anni '80, Magnum aveva una bella macchina che sfilava alle Hawaii risolvendo tutti i tipi di casi che coinvolgevano truffatori sia piccoli che grandi. Magnum era solito indagare sui casi e poi impegnarsi in un buon vecchio combattimento alla fine. <br/> <br/> Tutto sommato, un bello spettacolo. E chi può dimenticare le magliette di Magnum?
Ho visto dal giorno in cui è iniziato, fino al giorno in cui è andato in onda. Molti episodi mi hanno colpito profondamente (Lily, la morte di Michelle, l'omicidio dell'ufficiale corrotto, ecc.), Ma l'episodio che mi ha colpito di più è stato quello in cui Frank Sinatra è stato ospite come Mike Doheney che sta cercando l'assassino della sua adorabile nipote. Ho gridato i miei occhi mentre si trovava sulla sua tomba alla fine del film. E 'stato molto commovente. Ho sentito che Frank Sinatra ha ancora una volta ottenuto un'ottima prestazione. Era eccellente! <br/> <br/> Ho pensato di passarlo a lungo. <br/> <br/> s.
Magnum P.I. era la migliore serie dei primi anni ottanta. A volte le storie erano deboli (troppo spesso, specialmente nella seconda stagione), e l'hokey recitazione, e nella prima stagione i valori di produzione erano ridicoli. <br/> <br/> Tuttavia, se avesse anche una trama ok, le esibizioni di TC, Rick, Higgins e in particolare di Tom Selleck sarebbero emanate con fascino, umorismo e azioni spesso credibili. <br/> <br/> Tuttavia, ciò che è stato più memorabile (specialmente per me, bloccato in una orribile squallida routine scolastica ), erano i mari aperti, i cieli aperti e il generale paesaggio tropicale. E, cosa più importante, ogni settimana si risolverebbe un crimine o un mistero.
Penso che tutti volessero essere Magnum !! Tom Selleck era esilarante come Magnum PI !! Girava intorno alla macchina più bella, tutte le donne lo amavano, ed era un maestro nell'evitare e uscire da situazioni criminali precarie in un modo facile e simpatico! La pittoresca Hawaii è stato un altro aspetto positivo di questa serie !! Ho visitato le Hawaii quando ero alle superiori al liceo !! Secondo me, è lo stato più bello dell'unione !!! Tom Selleck è una stella del cinema favolosamente famosa ora, ma l'ho sempre associato con l'essere & quot; Magnum & quot; il detective assolutamente fantastico !! & Quot; Magnum & quot; è uno dei miei programmi preferiti in tutta la televisione !! Tom Selleck è un tipo di attore amichevole che ha un seguito enorme !! & quot; Magnum P.I. & quot; era così popolare perché il tuo ragazzo medio aveva un'identificazione precisa con Magnum !! Le scene dell'elicottero erano classiche e gli intermezzi atletici di Magnum erano l'uomo perfetto, ha lasciato un'impressione molto positiva al pubblico televisivo !! Ammettiamolo, Tom Selleck era la parte migliore di & quot; Magnum P.I. & quot; senza dubbio … oltre un'ombra di dubbio !! Do uno spettacolo estremamente alto a questo spettacolo !! 10 su 10 è il minimo!
& quot; Magnum PI & quot; era ovviamente un veicolo per Tom Selleck. Era Magnum, senza dubbio un ragazzo di bell'aspetto che i pulcini scavavano, ma anche il tipo di uomo di punta che piaceva ai ragazzi. Aveva un senso dell'umorismo, era fedele ai suoi amici e aveva la sua etica e responsabilità. Ma John Hillerman come Higgins, l'ex-Sgt. Il maggiore che è stato il maggiore Domo di Robins Nest e potrebbe non essere stato Robin Masters, è stato sbalorditivo nella sua interpretazione. <br/> <br/> Higgins potrebbe essere un pretenzioso sapere tutto, ma di solito sapeva qualcosa su quasi tutto. E dietro lo rigido stoicismo inglese respirava un umano generoso e premuroso. Aveva visto tutto nella sua carriera nell'intelligence e nell'intelligence britannica e, sebbene fosse in pensione, godeva della possibilità di agire grazie alla sua associazione con Magnum. Hillerman ha appena inchiodato la parte e niente era meglio delle scene tra lui e Selleck. Higgins poteva spesso irritarsi con Magnum, ma c'era sempre rispetto e ammirazione per l'altro. Non lo definirei un rapporto padre-figlio, né lo sono stati gli amici di Magnum e Higgins come Rick e TC, ma il senso di cameratismo che due videogiochi professionali hanno l'uno per l'altro. <br/> <br/> intero Robin Masters e Robin's Nest sono stati un po 'geniali dai creatori di Magnum. C'era qualcosa di assurdo come avere un PI alla guida di una Ferrari rossa, una macchina fantastica, ma solo un po 'difficile per mantenere una parvenza di anonimato in tale corsa.Bel cast, ho parlato di Hillerman. Niente di speciale su Manetti o Mosley come Rick e TC, anche se hanno avuto dei bei momenti comici. Goduto Agatha, Tanaka, Mac, il lussurioso Lt Maggie Poole {non ho mai immaginato perché Magnum non l'abbia colpita} Un sacco di commedie in questo spettacolo, oltre ad alcuni momenti molto commoventi. Senza dubbio, uno dei migliori spettacoli del suo genere.

Bolha Assassina full movie hd downloadSuper Cute Kitten song free downloadDownload Vengeance 2 full movie in italian dubbed in Mp4The The KillerDeadly Force online gratuitoAscent full movie hd downloadthe Uncharted 2: Among Thieves full movie in italian free downloadSuperman Doomsday movie free download in italianOnly Light movie in italian dubbed downloadCurse of the Mirrored Box movie free download in italian

last edited 252 weeks ago by degmiperka
Please log in to post a reply.