b0e6cdaeb1 Il Progetto A è secondo me il miglior lavoro dei tre fratelli (Jackie Chan, Sammo Hung, Yuen Biao). È dotato di scene di combattimento grandiose, acrobazie mozzafiato, umorismo ironico ben fatto, e una trama divertente e complicata piena di equivoci e sorprendenti coincidenze. È semplicemente fantastico e ti dirò perché. <br/> <br/> Innanzitutto, la storia. Dato che questo è un film di Jackie Chan, non ti aspetti di vedere una storia complessa e articolata con messaggi commoventi sugli orrori della guerra e perché dovresti? I film di Jackie Chan sono fatti solo per l'intrattenimento. Non sono fatti per farti pensare & quot; cosa significa essere umano & quot; o & quot; qual è la definizione del male & quot ;, sono film fatti per intrattenere e in tal senso, Project A MORE than succeed. La trama qui è piena di equivoci, sorprendenti coincidenze e casi straordinari di persone che si trovano in luoghi che non avrebbero dovuto essere, ed è molto divertente! Mentre questo film, come molti film di Chan, è davvero stupido, umorismo da schiaffo dopo la scena di lotta dopo sciocco, umorismo da schiaffo, dopo la scena di combattimento, e ripetere quello schema 100 volte di più, la trama qui è così ironica e veloce -paced, ti manterrà intrattenuto per tutto il tempo. Quindi sì, di certo non c'è molto di cui parlare perché diventa molto complicato se si tenta di descriverlo e non ci sono archi o temi di personaggi reali, dirò questo. La trama qui è perfettamente divertente e divertente e ti manterrà interessato fino alla fine. <br/> <br/> Ancora più importante, come sono le scene di combattimento e le acrobazie? Sono grandi! Il combattimento qui è il solito stile di combattimento di Jackie Chan, le persone che si prendono a pugni e calci a vicenda ripetutamente senza un sacco di grazia o una coreografia evidente integrata con la commedia di Three Stooges e un uso intelligente di oggetti di scena come armi.Mentre i combattimenti sono solo pugni e calci senza gore reali, le varie cadute e colpi che gli stuntmen fanno sembrano molto reali e brutali a volte che è bello, in quanto rende i combattimenti più reali. Qualcosa manca nei suoi film americani. Jackie qui, è nel suo primato fisico. Fa alcune acrobazie davvero audaci e creative in questo film senza menzionare il più famoso dei quali, la caduta della torre dell'orologio. Mentre Sammo e Yuen non fanno quasi la quantità di acrobazie hardcore come fa Jackie, il loro talento per la commedia e la schermatura lo compensano. <br/> <br/> A proposito di Sammo e Yuen, come va il resto del cast? Bene, dal momento che questa è la commedia HK, ognuno di noi fa la sua parte in modo esagerato. Ma con questo tipo di film, funziona e l'intero cast mi ha fatto ridere almeno una volta, quindi non posso dire che hanno fatto un lavoro particolarmente brutto, ma direi che il cattivo, Pirate Lo, avrebbe dovuto davvero avere più schermo tempo. L'hanno costruito in tutto il film per essere un grande cattivo pirata ma, quando lo incontriamo, è solo un cattivo molto generico. Ma a parte questo, il cast è piuttosto solido e divertente. <br/> <br/> Ci sono alcuni difetti in questo film. Mentre la maggior parte del film è leggero e ironico, ci sono momenti davvero oscuri e inquietanti che devono essere divertenti, ma che si sentono fuori posto. C'è una scena in cui Yuen Biao ordina ad uno dei suoi cadetti della polizia di essere ESEGUITO per ridere in classe! Wow, questo è solo troppo buio per questo tipo di film e fa sembrare Yuen uno psicopatico. Tuttavia, il ragazzo è svenuto prima che potessero sparargli, così ha cambiato la punizione per lavare il bagno. Eppure, un completo killer per quello che dovrebbe essere un film divertente e ventilato. C'è anche una scena in cui Jackie cerca di ottenere informazioni da qualche pirata associato su come incontrare Pirate Lo, ma per qualche ragione, Jackie si arrabbia così tanto con lui, inizia a picchiarlo con un bastone! Seriamente, era necessario? So che dovrebbe essere un ragazzo retto e compassionevole che non lascerebbe mai accadere cose brutte, ma era davvero necessario? È troppo brutale per questo tipo di film. <br/> <br/> Ma nel complesso, è un film molto divertente ed emozionante che mette in mostra i migliori tre fratelli di tutte le loro collaborazioni. Lo consiglio a tutti i fan delle arti marziali. Avevo visto forse uno o due film della star di Rush Hour che ha realizzato nei suoi giorni più giovani, ma a metà di questo episodio ero davvero contento di averlo trovato riconoscendo certi momenti, dalla star e dal regista Jackie Chan. Fondamentalmente Dragon Mi Yong (Chan) è un ufficiale di polizia della guardia costiera del 19 ° secolo, il suo dipartimento nutre un grande odio per la Royal Hong Kong Police Force, entrambi stanno facendo irruzione su navi pirata. Dragon e la sua squadra sono costretti a subire un duro addestramento per essere pronti ad unirsi ad alcune navi o qualcosa del genere, ovviamente quello che sta realmente accadendo è un grosso problema tra gangster per comprare un sacco di fucili e roba. Ciò che ne consegue è praticamente che Dragon si masturba, seguendo gli indizi per arrivare al fondo di ciò che sta accadendo, tra cui fare squadra con Fei (Sammo Hung Kam-Bo) e incontrare la figlia dell'ammiraglio (Lau Hark Sun), Winnie ( Isabella Wong). Il cattivo del film sembra essere il signor Lee Chow Kou (Lee Hoi San), ma è in realtà il cattivo nel nascondere il capo dei pirati Lor Sam Pau / San-Po (Dick Wei) che Sragon deve trovare, e nel la fine viene uccisa dalla sua bomba a mano. Anche interpretato da Biao Yuen nel ruolo del Capitano Hung Tin Tzu. Chan è straordinariamente abile nelle sequenze d'azione, pieno di grandi mosse di Kung Fu e acrobazie sorprendenti, tutte reali e la più memorabile è la caduta dalla torre dell'orologio che vedi dopo aver fatto la sua faccia, forse non ho capito la storia, ma per i combattimenti e la commedia, questa è stata una divertente avventura di arti marziali. Jackie Chan era il numero 41 delle 100 più grandi star del cinema. Buona! di gran lunga il mio preferito di tutti i miei film di Jackie Chan. non mi stanco mai di vedere il film. i combattimenti sono immensi e le acrobazie coinvolte nel film sono davvero buone. in particolare lo stunt dove Jackie Chan cade della torre dell'orologio, questo è davvero efficace. ho il video del film ma stavo pensando di acquistare anche il dvd. come mi piacerebbe vedere tutti gli extra di un film così bello. So che tutti gli altri commenti su questo sito dicono che è il miglior lavoro di Jackie. Beh, non ho paura di dirti com'è davvero. Ho appena visto questo film e ho sofferto molto fisicamente. Non c'era quasi trama, spettacoli di recitazione estremamente drammatici, non le migliori arti marziali che io abbia mai visto e i personaggi continuavano a cambiare ruolo (lo stesso Jackie andava da un marinaio a un poliziotto a un ladro fino a un marinaio). Ero annoiato dalla mia mente a guardare questo film e mi sono sorpreso a sonnecchiare. E ADORO i film di Jackie Chan! <br/> <br/> Al suo attivo: c'erano alcuni carini, ma non era abbastanza per salvarsi. Inoltre è doppiato che è fastidioso per alcuni osservatori del film. Devo dire che la parte più divertente è stata quando Jackie salutava come dovrebbe fare un poliziotto (esagerando il saluto). <br/> <br/> Ancora non consiglierei questo film a nessuno. Per favore, risparmia il tormento di questo film e affitta un altro film di Jackie Chan. Ci sono tanti altri suoi film che sono 50 volte meglio di questo. Film incredibile, si colloca lì con alcuni dei migliori film di Jackie Chan. Non è da non lasciarsi sfuggire nessun fan dei film d'arte marziale. Le acrobazie eseguite in questo film sono incredibili. La torre dell'orologio caduta da Jackie Chan è la più bella ma ho anche amato alcune delle cadute che gli avversari di Jackie hanno fatto, molte persone devono essersi ferite durante la realizzazione di questo film. Le scene di combattimento sono di prim'ordine, forse non abbastanza buone come quelle di Drunken Master II, che rimane il mio film preferito di Jackie Chan anche se questo si avvicina molto. Jackie Chan deve essere l'uomo più eccitante che sia mai apparso in un film, rischia la vita per portarci divertimento, è muto, pazzo o fuori di testa? Non lo so, tutto quello che so è che mi ha intrattenuto più di quanto qualsiasi altro uomo abbia mai avuto. Guarda questo film e preparati a stupirti.
degmiperka Admin replied
334 weeks ago