b0e6cdaeb1 Ho visto solo 15 dei 27 episodi di questo anime, che conclude la prima arca sindaca della storia, perché volevo davvero dare a questo spettacolo uno sparo. E devo dire che l'animazione è piuttosto sbalorditiva, ma la storia non è troppo bella, in realtà piuttosto semplice, ma così sopra le righe come solo gli anime possono. La maggior parte dei personaggi è piuttosto fastidiosa, e non è poi così piacevole, perché urlano quasi sempre, il che di per sé è piuttosto aggravante. Almeno il doppiaggio non è male. Alcuni personaggi che hai imparato ad amare. E molti dei disegni degli uomini armati sono molto creativi e divertenti da guardare. <br/> <br/> Eppure, non posso davvero scaldarmi, non è proprio il mio gusto, ed è per questo che lo do solo 6/10. Vedo che hanno fatto un sacco di sforzi nell'animazione e stile e ha fatto il meglio che potevano con il materiale di partenza. Vorrei che anche altri anime ottenessero quella buona animazione. COSA MI PIACE <br/> <br/> 1. La storia ha dei bei momenti. <br/> <br/> 2. Ottima musica. Le tracce migliori sono & quot; Sorairo Days & quot; e & quot; Libera me from Hell (Row! Row! Fight the power!) & quot ;. <br/> <br/> COSA NON MI PIACE <br/> <br/> 1. L'anime è estremamente scadente all'inizio. Quindi, quando diventa serio dall'episodio 8 e Kamina muore, l'impatto è minore in quanto non affondare. <br/> <br/> 2. La maggior parte dei combattimenti con i mecha è troppo lunga e ridicola. <br/> <br/> TOP 5 EPISODI <br/> <br/> 1. Episodio 26 - Andiamo, amico <br/> <br/> 2. Episodio 08 - Più tardi, Buddy <br/> <br/> 3. Episodio 14 - Ben soddisfatti, tutti <br/> <br/> 4. Episodio 15 - Mi dirigerò verso domani <br/> <br/> 5. Episodio 18 - Tell Me the Secrets of This World <br/> <br/> VERTICE <br/> <br/> Un anime decente con ottima musica. Guarda una volta sola. <br/> <br/> 6/10 - Sopra la media Non è molto spesso che una serie televisiva finisca più di dieci anni fa e sento davvero il bisogno di rivederla. Gurren Lagann sembrava una serie che mi intrattenesse abbastanza da passare un po 'di tempo, ma dopo riflessione, è uno spettacolo che fornisce qualcosa in più di quello. Potrei ottenere odio per questa affermazione, ma questo spettacolo mi ha ricordato i miei ricordi d'infanzia di guardare lo spettacolo Beyblade, non quello che è diventato oggi quello spettacolo, ma la trilogia originale delle stagioni. Gli Anime basati sull'azione possono sentirsi un po 'tirati fuori e mentre non posso dire che questo spettacolo non si sente un po' tirato fuori a volte, è sicuramente la pena di essere un fan degli Anime. Se ti piace il buon Anime e non hai avuto la possibilità di controllare questo, ecco perché merita una mia raccomandazione. <br/> <br/> La trama principale è abbastanza semplice. In un futuro in cui la Terra è gestita da un Re Spirale noto come Lordgenome, questa storia segue Simon e il suo gruppo di disadattati e reietti che desiderano viaggiare in superficie. Sono sopravvissuti come scavatori in un villaggio sotterraneo e desiderano vedere ciò che il resto del mondo ha da offrire. Una volta raggiunta la superficie, apprendono presto che devono combinare i loro semi e armature robotici per formare qualcosa di abbastanza grande da abbattere i padroni della Terra. Quella premessa da sola è ciò che mi ha convinto a voler superare la serie, ma il nucleo emotivo di fondo di questa serie è ciò che ha reso davvero un'esperienza molto più coinvolgente. <br/> <br/> Sì, ricevi gli ovvi cenni a oggettivazione femminile quando si tratta di mostrare come certe donne guardano, che è presente in quasi tutti gli Anime popolari, ma il fatto che quegli aspetti comici sono quasi usati in un modo per servire i personaggi maschili e aggiungere strati a personaggi che pensavate fossero un poco scritto, è stata una piacevole sorpresa. Questo particolare aspetto dello spettacolo può essere visto in modo diverso dagli altri, ma l'aspetto e gli scatti specifici verso il personaggio di Yoko mi hanno fatto ridere o addirittura rattristato. Anche se potrebbe non essere il miglior personaggio dello show, ha ancora un bel po 'di momenti da brillare e guardando indietro, ricordo alcune sequenze che riguardano il suo personaggio. <br/> <br/> Simon è il personaggio centrale qui e senza rovinare la progressione dello spettacolo per coloro che devono ancora testimoniarlo, Gurren Lagann fa un lavoro fantastico a saltare nel tempo ed esplorare la maggior parte della vita di questo personaggio. Ogni personaggio ha una progressione in qualche forma o forma, ma il personaggio di Simon è iniziato abbastanza seccante per me durante i primi episodi dello show, ma dalla conclusione della serie, il suo personaggio si è evoluto in qualcuno su cui ho veramente condiviso e gli ultimi gli episodi di questo spettacolo mi hanno fatto venire la pelle d'oca. <br/> <br/> Detto questo, Gurren Lagann non è senza la sua conclusione prolungata e l'azione inutile. Adoro gli aspetti eccitanti di qualsiasi serie televisiva o film, sia che si tratti di live-action, American Animation o Anime, l'azione mi impressiona sempre quando ha una grande storia da sottoporre a backup. Gurren Lagann lo dimostra decisamente dall'inizio alla fine, ma lo spettacolo si evolve quasi in un incontro di robot over-the-top nello spazio entro la fine della serie e mentre era divertente da guardare, mi sono ritrovato a desiderare un po 'di più di una conclusione a terra (nessun gioco di parole) quando si guarda indietro a dove è iniziato lo show. <br/> <br/> Gurren Lagann sembra essere stato uno show piuttosto popolare quando è stato trasmesso per la prima volta, quindi non sono sicuro che troppe I fan degli anime non hanno ancora avuto la possibilità di vederlo, ma prendilo da qualcuno che è diventato un fan occasionale del mezzo quando dico che vale la pena dare un'occhiata. Alcune delle azioni sono trascinate un po 'troppo a lungo a mio avviso, e ci sono alcuni personaggi che lasciano lo show un po' troppo presto (anche se c'è un solido guadagno), e a parte gli ultimi pochi episodi, mi sento come anche se il vero cuore della retroscena era leggermente perso.Ho amato molto la prima metà di questo spettacolo e sono rimasto molto divertito dalla seconda metà, abbastanza per dire che questo spettacolo non è eccezionale. Gurren Lagann merita il tuo tempo. Prima di tutto, il servizio di fan è leggermente più pesante della maggior parte delle serie di anime che tendo a seguire, ma questo spettacolo è molto più che il servizio di fan. È un'osservazione eccellente della sopravvivenza umana, che mi ricorda gli elementi di Doctor Who quando si parla di perseveranza umana. ha elementi di molte cose ma è tutto compresso in 27 episodi, meno uno che è solo un riepilogo. copre un sacco di crescita del personaggio e molte scene di combattimento epico. ogni episodio sembra aumentare la grandezza di ogni combattimento e potere esercitato da ogni partito, ma in qualche modo tiene insieme e rimane stimolante nonostante l'oltraggio finale di ogni lotta, che mi ricorda anche la ridicolaggine di DBZ con i molti livelli di promozione del super stato saiyan ma questo anime sostiene quell'elevazione insieme a molto meno di un sentimento di scrittori che si dibattono per idee. Nel mio libro è un orologio eccellente e ha un po 'di qualcosa per tutti, un po' di umorismo, un po 'di emozioni serie nel mix e un po' di fan service se questo è il tuo genere. Ho visto l'intera serie di Gurren Lagann in un giorno. E 'stata la mia prima esperienza con gli anime, e ho amato ogni momento di questo. Il modo in cui i personaggi e le loro relazioni si sviluppano ti fanno amare. Il modo in cui la trama, la trama e le battaglie si aprono, lo spettacolo ti attira e ti fa desiderare di più. Lo spettacolo in sé è una bella metafora dello spirito umano, mostrandoci che non importa quante persone perdiamo, e quanto siano impensabili le probabilità contro di noi, gli umani continueranno a combattere il più a lungo possibile, senza mai arrendersi, spingendo lentamente avanti a poco a poco come un trapano. La serie offre anche umorismo e romanticismo, e il romanticismo è ben integrato. Non ti schizza in faccia e molto ti resta da provare e indovinare come si sentono certi personaggi rispetto agli altri in base alle loro azioni, parole ed espressioni. La storia d'amore è subliminale e non in-your-face, come molti spettacoli che mettono in relazione l'amore perché sentono che è necessario. Consiglio vivamente di assistere a questo spettacolo se sei un fan dell'umorismo, dell'azione, dell'avventura e del romanticismo, ma attenzione, perché c'è ancora tristezza, tragedie e molta tristezza. Ma tutte queste cose si uniscono quasi perfettamente per formare uno spettacolo fantastico, che ti lascia una visione migliore dell'umanità.
degmiperka Admin replied
324 weeks ago