degmiperka Admin replied

324 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Sfondamento Dei Cieli Gurren Lagann

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ho visto solo 15 dei 27 episodi di questo anime, che conclude la prima arca sindaca della storia, perché volevo davvero dare a questo spettacolo uno sparo. E devo dire che l'animazione è piuttosto sbalorditiva, ma la storia non è troppo bella, in realtà piuttosto semplice, ma così sopra le righe come solo gli anime possono. La maggior parte dei personaggi è piuttosto fastidiosa, e non è poi così piacevole, perché urlano quasi sempre, il che di per sé è piuttosto aggravante. Almeno il doppiaggio non è male. Alcuni personaggi che hai imparato ad amare. E molti dei disegni degli uomini armati sono molto creativi e divertenti da guardare. <br/> <br/> Eppure, non posso davvero scaldarmi, non è proprio il mio gusto, ed è per questo che lo do solo 6/10. Vedo che hanno fatto un sacco di sforzi nell'animazione e stile e ha fatto il meglio che potevano con il materiale di partenza. Vorrei che anche altri anime ottenessero quella buona animazione.
COSA MI PIACE <br/> <br/> 1. La storia ha dei bei momenti. <br/> <br/> 2. Ottima musica. Le tracce migliori sono & quot; Sorairo Days & quot; e & quot; Libera me from Hell (Row! Row! Fight the power!) & quot ;. <br/> <br/> COSA NON MI PIACE <br/> <br/> 1. L'anime è estremamente scadente all'inizio. Quindi, quando diventa serio dall'episodio 8 e Kamina muore, l'impatto è minore in quanto non affondare. <br/> <br/> 2. La maggior parte dei combattimenti con i mecha è troppo lunga e ridicola. <br/> <br/> TOP 5 EPISODI <br/> <br/> 1. Episodio 26 - Andiamo, amico <br/> <br/> 2. Episodio 08 - Più tardi, Buddy <br/> <br/> 3. Episodio 14 - Ben soddisfatti, tutti <br/> <br/> 4. Episodio 15 - Mi dirigerò verso domani <br/> <br/> 5. Episodio 18 - Tell Me the Secrets of This World <br/> <br/> VERTICE <br/> <br/> Un anime decente con ottima musica. Guarda una volta sola. <br/> <br/> 6/10 - Sopra la media
Non è molto spesso che una serie televisiva finisca più di dieci anni fa e sento davvero il bisogno di rivederla. Gurren Lagann sembrava una serie che mi intrattenesse abbastanza da passare un po 'di tempo, ma dopo riflessione, è uno spettacolo che fornisce qualcosa in più di quello. Potrei ottenere odio per questa affermazione, ma questo spettacolo mi ha ricordato i miei ricordi d'infanzia di guardare lo spettacolo Beyblade, non quello che è diventato oggi quello spettacolo, ma la trilogia originale delle stagioni. Gli Anime basati sull'azione possono sentirsi un po 'tirati fuori e mentre non posso dire che questo spettacolo non si sente un po' tirato fuori a volte, è sicuramente la pena di essere un fan degli Anime. Se ti piace il buon Anime e non hai avuto la possibilità di controllare questo, ecco perché merita una mia raccomandazione. <br/> <br/> La trama principale è abbastanza semplice. In un futuro in cui la Terra è gestita da un Re Spirale noto come Lordgenome, questa storia segue Simon e il suo gruppo di disadattati e reietti che desiderano viaggiare in superficie. Sono sopravvissuti come scavatori in un villaggio sotterraneo e desiderano vedere ciò che il resto del mondo ha da offrire. Una volta raggiunta la superficie, apprendono presto che devono combinare i loro semi e armature robotici per formare qualcosa di abbastanza grande da abbattere i padroni della Terra. Quella premessa da sola è ciò che mi ha convinto a voler superare la serie, ma il nucleo emotivo di fondo di questa serie è ciò che ha reso davvero un'esperienza molto più coinvolgente. <br/> <br/> Sì, ricevi gli ovvi cenni a oggettivazione femminile quando si tratta di mostrare come certe donne guardano, che è presente in quasi tutti gli Anime popolari, ma il fatto che quegli aspetti comici sono quasi usati in un modo per servire i personaggi maschili e aggiungere strati a personaggi che pensavate fossero un poco scritto, è stata una piacevole sorpresa. Questo particolare aspetto dello spettacolo può essere visto in modo diverso dagli altri, ma l'aspetto e gli scatti specifici verso il personaggio di Yoko mi hanno fatto ridere o addirittura rattristato. Anche se potrebbe non essere il miglior personaggio dello show, ha ancora un bel po 'di momenti da brillare e guardando indietro, ricordo alcune sequenze che riguardano il suo personaggio. <br/> <br/> Simon è il personaggio centrale qui e senza rovinare la progressione dello spettacolo per coloro che devono ancora testimoniarlo, Gurren Lagann fa un lavoro fantastico a saltare nel tempo ed esplorare la maggior parte della vita di questo personaggio. Ogni personaggio ha una progressione in qualche forma o forma, ma il personaggio di Simon è iniziato abbastanza seccante per me durante i primi episodi dello show, ma dalla conclusione della serie, il suo personaggio si è evoluto in qualcuno su cui ho veramente condiviso e gli ultimi gli episodi di questo spettacolo mi hanno fatto venire la pelle d'oca. <br/> <br/> Detto questo, Gurren Lagann non è senza la sua conclusione prolungata e l'azione inutile. Adoro gli aspetti eccitanti di qualsiasi serie televisiva o film, sia che si tratti di live-action, American Animation o Anime, l'azione mi impressiona sempre quando ha una grande storia da sottoporre a backup. Gurren Lagann lo dimostra decisamente dall'inizio alla fine, ma lo spettacolo si evolve quasi in un incontro di robot over-the-top nello spazio entro la fine della serie e mentre era divertente da guardare, mi sono ritrovato a desiderare un po 'di più di una conclusione a terra (nessun gioco di parole) quando si guarda indietro a dove è iniziato lo show. <br/> <br/> Gurren Lagann sembra essere stato uno show piuttosto popolare quando è stato trasmesso per la prima volta, quindi non sono sicuro che troppe I fan degli anime non hanno ancora avuto la possibilità di vederlo, ma prendilo da qualcuno che è diventato un fan occasionale del mezzo quando dico che vale la pena dare un'occhiata. Alcune delle azioni sono trascinate un po 'troppo a lungo a mio avviso, e ci sono alcuni personaggi che lasciano lo show un po' troppo presto (anche se c'è un solido guadagno), e a parte gli ultimi pochi episodi, mi sento come anche se il vero cuore della retroscena era leggermente perso.Ho amato molto la prima metà di questo spettacolo e sono rimasto molto divertito dalla seconda metà, abbastanza per dire che questo spettacolo non è eccezionale. Gurren Lagann merita il tuo tempo.
Prima di tutto, il servizio di fan è leggermente più pesante della maggior parte delle serie di anime che tendo a seguire, ma questo spettacolo è molto più che il servizio di fan. È un'osservazione eccellente della sopravvivenza umana, che mi ricorda gli elementi di Doctor Who quando si parla di perseveranza umana. ha elementi di molte cose ma è tutto compresso in 27 episodi, meno uno che è solo un riepilogo. copre un sacco di crescita del personaggio e molte scene di combattimento epico. ogni episodio sembra aumentare la grandezza di ogni combattimento e potere esercitato da ogni partito, ma in qualche modo tiene insieme e rimane stimolante nonostante l'oltraggio finale di ogni lotta, che mi ricorda anche la ridicolaggine di DBZ con i molti livelli di promozione del super stato saiyan ma questo anime sostiene quell'elevazione insieme a molto meno di un sentimento di scrittori che si dibattono per idee. Nel mio libro è un orologio eccellente e ha un po 'di qualcosa per tutti, un po' di umorismo, un po 'di emozioni serie nel mix e un po' di fan service se questo è il tuo genere.
Ho visto l'intera serie di Gurren Lagann in un giorno. E 'stata la mia prima esperienza con gli anime, e ho amato ogni momento di questo. Il modo in cui i personaggi e le loro relazioni si sviluppano ti fanno amare. Il modo in cui la trama, la trama e le battaglie si aprono, lo spettacolo ti attira e ti fa desiderare di più. Lo spettacolo in sé è una bella metafora dello spirito umano, mostrandoci che non importa quante persone perdiamo, e quanto siano impensabili le probabilità contro di noi, gli umani continueranno a combattere il più a lungo possibile, senza mai arrendersi, spingendo lentamente avanti a poco a poco come un trapano. La serie offre anche umorismo e romanticismo, e il romanticismo è ben integrato. Non ti schizza in faccia e molto ti resta da provare e indovinare come si sentono certi personaggi rispetto agli altri in base alle loro azioni, parole ed espressioni. La storia d'amore è subliminale e non in-your-face, come molti spettacoli che mettono in relazione l'amore perché sentono che è necessario. Consiglio vivamente di assistere a questo spettacolo se sei un fan dell'umorismo, dell'azione, dell'avventura e del romanticismo, ma attenzione, perché c'è ancora tristezza, tragedie e molta tristezza. Ma tutte queste cose si uniscono quasi perfettamente per formare uno spettacolo fantastico, che ti lascia una visione migliore dell'umanità.

In their closed-off underground village, Kamina and Simon chafe at the limits imposed by the village elder. Yet all this will change, when Simon stumbles across a fantastic device - justthe villag
The Hitcher movie download in mp4the Isolation - Pericolo alle Bahamas full movie in italian free downloadSpider-Man 2 download movie freeKing Solomon's Mines - Il tesoro maledetto scaricare filmSlammed dubbed italian movie free download torrentSfida nella citt morta movie download in hddownload full movie Welcome Back in italianPocahontas - La leggenda malayalam movie downloadfull movie hd 1080pHeavy Metal 2000 hd full movie download

last edited 243 weeks ago by degmiperka
Please log in to post a reply.