degmiperka Admin replied

334 weeks ago

Il Gioiello Del Nilo

Show Spoiler

3a43a2fb81 Dichiarazione di non responsabilità: se sei uno spettatore che preferisce principalmente film di tipo art-house, allora puoi anche ignorare questa recensione. Inoltre, se non sei in grado di fare un solido sequel in action adventure dal film originale Romancing the Stone, ignora anche questa recensione. Saremo entrambi meglio. <br/> <br/> Il gioiello del Nilo (1985) è un bel seguito degno del film originale Romancing the Stone (1984). Adoro il film originale, ma non amo questo. Comunque mi piace molto questo film e non penso che sia un seguito terribile, ho pensato che fosse buono. Solo un sacco di cose sono cambiate qui: il regista, lo scrittore e il punteggio musicale del film precedente sono stati tutti sostituiti. Il regista Robert Zemeckis è ora sostituito da Lewis Teague, la sceneggiatrice Diane Thomas è ora sostituita da Mark Rosenthal e Lawrence Konner e la colonna sonora di Alan Silvestri è ora sostituita da Jack Nitzsche. Anche la cinematografia Dean Cundey Is è stata sostituita da Jan De Bont. Gli editor Peter Boita e Michael Ellis hanno anche sostituito Donn Cambern e Frank Morriss del film originale. Hanno fatto molti cambiamenti, ma penso che sia ancora un buon film e mi piace ancora. <br/> <br/> Trama: The Jewel of the Nile è il sequel del 1985 di Romancing the Stone del 1984 e riunisce ancora Michael Douglas, Kathleen Turner e Danny DeVito mentre viaggiano in Africa quando un sovrano arruola il loro aiuto per localizzare un gioiello prezioso che è stato perso. <br/> <br/> Non è il mio film preferito dei due, ma questo film è buono ed è fantastico. Michael Douglas, Kathleen Turner e Danny DeVito riprendono i loro ruoli dal film precedente. Sono contento e felice che in questo film il personaggio di Danny DeVito Ralph sia una persona un po 'migliore di quanto non fosse nel primo film. Ralph (Danny DeVito) stava persino aiutando Jack (Michael Douglas) a salvare Joan (Kathleen Turner) da Omar (Spiros Focás). Questa volta Joan non ha ucciso il cattivo, ma Jack l'ha fatto. Mi piace ancora il personaggio Ralph interpretato da Danny DeVito più di me in Romancing the Stone. Il film è pieno di umorismo e un po 'di romanticismo, ha due esplosioni nel film. La musica è mista a me, non è grandiosa, o grandiosa, come quella di Alan Silvestri nel film precedente, ma è buona. Cercare un gioiello in Africa senza alcuna mappa era ridicolo! Che scoprire che il gioiello del Nilo è in realtà un uomo santo, Al-Julhara (in arabo per "Il gioiello"), (Avner Eisenberg) è ridicolo! Questo film soffre per una semplice ragione: i personaggi non sanno dove andare. <br/> <br/> La trama di un sant'uomo che in realtà è un gioiello del Nilo è terribile e ha sbagliato. Questo a mio avviso è poco brillante ed è comunque buono a modo suo, ma non buono come il primo film. Le cose che mi sono piaciute in questo film sono: la nuova colonna sonora di Jack Nitzsche e come hanno migliorato il personaggio Ralph di Danny DeVito in una persona migliore. Non credo che Michael Douglas e Kathleen Turner abbiano fatto un buon lavoro qui. Come ho detto, adoro il personaggio Joan Wilder in Romancing the Stone, lei ha un cuore in questo film che non ha avuto questo strumento, come nel caso di Romancing the Stone. L'impatto che ho visto dal personaggio In prima è sparito. La scena di apertura sulla nave da parte dei pirati che Jack si salva, mentre lascia Joan che muore era egoista. Jack che volava in Africa per ottenere un gioiello del Nilo in primo luogo e non salvare Joan da Omar era semplicemente egoista! Mi dispiace ragazzi, se leggi la mia recensione ma i realizzatori hanno solo rovinato i personaggi e la storia e li rendono tutti meno interessati e meno simpatici. <br/> <br/> Eppure sono anche cresciuto guardando questo film e io possiedo entrambi i film insieme in un pacchetto su Blu-ray e questo è troppo me stesso. Guarderò ancora questo film, anche se non è fantastico. Perché lo guarderò ancora? È semplice: Michael Douglas, Kathleen Turner e Danny DeVito riprendono i loro personaggi. Preferisco guardare questo film piuttosto che il loro ultimo terzo film, The War of the Roses (1989), che odiavo quel film! Come la maggior parte dei sequel, questo è un po 'piatto nella trama e ti dà brividi basici che passano come sequenze d'azione. Rispetto a Romancing the Stone, Jewel è più cartoonistico nella sua portata e meno divertente con il suo dialogo. Dopo che Nile fu rilasciato nel 1985 c'erano state voci di un terzo film, ma non fu mai filtrato in produzione oltre a un titolo The Crimson Eagle. <br/> <br/> Complessivamente: mi piace questo film, sono un ottimo 8, anche se il film merita meno valutazioni, mi piace e non mi interessa quello che qualcuno dice di questo film. È buono e mi piacciono le location che stavano mostrando in The Jewel of the Nile ed è il mio film d'infanzia.<br/> <br/> The Jewel of the Nile è una commedia romantica d'azione-avventura del 1985 e un sequel del film del 1984 Romancing the Stone, con Michael Douglas, Kathleen Turner e Danny DeVito che riprendono i loro ruoli. <br/> <br/> 8/10 Grade: B Studio: 20th Century Fox Protagonisti: Michael Douglas, Kathleen Turner, Danny DeVito, Spiros Focás, Avner Eisenberg, The Flying Karamazov Brothers Regista: Lewis Teague Produttore: Michael Douglas Sceneggiatura: Mark Rosenthal, Lawrence Konner Basato su Personaggi di Diane Thomas Voto: PG Durata: 1 ora. 46 minuti. Budget: $ 25.000.000 Box Office: $ 96,773,200
questo film non è neanche lontanamente una linea narrativa potente o credibile come la pietra, ma è comunque un film divertente da guardare in una domenica pomeriggio. questo è quello che mi ha deluso: <br/> <br/> Firslty perché quando ho visto Jack Colten nel romanzare la pietra ho pensato che fosse un vero uomo indistruttibile. ma in questo film mostrano le sue debolezze e mancanze. In primo luogo, quando Jack fu costretto ad affrontare il grande uomo africano, sperimentò l'umiliazione totale del più alto grado e, per dirla senza mezzi termini, un vero calcio d'asino. La lotta chiarisce che Jack semplicemente non ha alcuna possibilità contro questo ragazzo mentre viene catturato e gettato dappertutto. hes è stato giocato con. anche il suo colpo più duro possibile nella faccia africana dell'uomo non lo muove o lo ferisce nel minimo mentre il pugno africano ha mandato a terra tre metri indietro. la cosa più umiliante era che, indipendentemente da quanto tintinnante continuasse a tornare a lui, sarebbe stato di nuovo abbattuto. quando l'uomo nero si mette la barba sulle spalle e cammina in giro non c'è nulla che il coltre possa fare se non continuare a sopportare il dolore e questa umiliazione avviene proprio di fronte alla sua ragazza. Colten avrebbe potuto essere battuto e umiliato ancor più di quanto non fosse. poi gli schiaffa una pentola sopra la testa quando non guarda e poi ha l'audacia di saltare come una specie di guerriero quando davvero è stato fortunato. <br/> <br/> l'altra cosa è stata la fortuna di joan per sopravvivere . prima di tutto quando esce dallo strato di omari lei cade dall'edificio un jack lì per salvarla. in secondo luogo la salva quando è appesa irrimediabilmente fuori dal treno e, imbarazzato, non ha la forza di tirarsi su, ma Jack lo fa per lei. il suo spettacolo di strilli e dolore fisico mentre cerca di tirarsi su è patetico. poi va penzolando da una fune con jack sopra un pozzo molto profondo e ralph viene in soccorso di entrambi al momento giusto. i coltri di un tempo avrebbero trovato una via d'uscita, ma invece loro stavano appesi lì a ciondoloni aspettando lì la morte. poi quando gli omari che vanno a uccidere Wilder Jack vengono di nuovo in soccorso. inoltre litigano molto dopo che joan e jack si baciano appassionatamente 2 secondi dopo. nel romanzare la pietra ci tenevamo davvero a quello che è successo a Jack e Joan, ma in questo non lo facciamo. <br/> <br/> 3/10
Gran bel film degli anni '80.Ma alcuni tipi stereo di Colombia non dovrebbero esistere. Dobbiamo superare questi terribili stereotipi di persone e paesi. <br/> <br/> Avventura romantica da sballo con tutti i tipi di chicche, a parte il sempre sexy Turner. C'è suspense in una folle corsa per il tesoro sepolto e l'umorismo scintillante tra la perfetta accoppiata Douglas e Turner. DeVito è anche in vetta come membro maldestro dei teppisti che hanno rapito la sorella di Turner. Il direttore Teague mantiene il ritmo senza intoppi con meravigliosi mix di avventura, suspense e venire. <br/> <br/> Facciamo più di questi film!
Romancing the Stone è stato fantastico, divertente, originale ecc. Ecc. Sì. È stato fatto in America del Sud. Pittoresco, strano, eccentrico … Sfortunatamente Jewel of the Nile non lo segue. Non è completamente colpa sua. Per gli americani, specialmente Il Sud America è una specie di pittoresco ristagno spagnolo latinoamericano per gli Stati Uniti. Alcuni baroni della droga, governi corrotti ma altrimenti esotici e divertenti. Il Medio Oriente è un altro insieme di pesci. Ebert, il critico, ha scritto qualcosa sul fascino di "Romancing" mancante a "Jewel". Probabilmente ha ragione. Sembra un po 'come se gli attori stessero lottando per ricreare la chimica e l'umorismo / eccentricità di' Romancing ', e non del tutto gestendo. La chimica è presente o non lo è. Inoltre è il ME, gli arabi. Le relazioni e gli atteggiamenti degli Stati Uniti con la ME sono completamente diversi da quelli con LA. Quindi c'è una sorta di "tensione" in questo film. Non può riprodurre la piacevole stranezza di 'Romancing'. È troppo "serio" essere nel ME. Cattiva scelta della cultura per "divertente e stravagante". Ovunque sarebbe stato meglio. Questo film è stato realizzato nell'85, con tutti i conflitti in circolazione (Iran 79/80, Libano 82-2000, Iran / Iraq 80-90). Non un'area per "fare film divertenti". Quindi cercano di prendere in giro gli arabi e l'islam. Non funziona davvero. Gli americani tendono a vedere il ME come una minaccia (Islam, Israele) o come una necessità (petrolio del Golfo, petrolio iraniano, petrolio iracheno). Di nuovo non molto divertente … Quindi, cattiva scelta dell'area culturale per "eccentrico" ecc. Ora anche meno di allora … recitare "in numeri" per il cast che non sembra divertirsi davvero tanto come erano in 'Romancing'. Mentre si può dire che la seconda metà è "più leggera e divertente" della prima metà, il fatto che lo spettatore debba superare 40 minuti di "recitazione per numero" per ottenere qualcosa di persino vagamente divertente o divertente dice molto su il modo spiacente del film è stato messo insieme. Gli do un 3 'per lo sforzo' ma in realtà un 2 per 'piacevolezza e chimica'. Purtroppo. Sfortunatamente ci sono troppi pochi film che hanno prodotto "l'innocente e bizzarro divertimento" di Romancing. Forse la trilogia dei Raiders è stata più vicina. Perché i produttori di film e il produttore televisivo iniziano sempre "luminosi e ariosi" per poi scendere in "oscuri"? (MD + KT + DdV in 'Wars of the Roses' …?). Grande vergogna davvero …
Questo è un film terribile: senza spirito, senza umorismo, senza senso. È essenzialmente un film di caccia, gli eroi che corrono costantemente da un assortimento di malvagi estremisti musulmani. Ci sono le solite esplosioni. <br/> <br/> Il punto basso del film è una scena di ballo. Gli eroi, durante una delle loro numerose fughe, vengono catturati da indigeni selvaggi, forse pigmei. Poi c'è un festival con ballerini neri in topless - che improvvisamente diventano attraenti. Kathleen Turner si lascia trasportare dai ritmi della batteria e dai nativi nudi, e lei (sorta) si unisce, dimenandole dietro e facendo notare a tutti che è molto meno dotata nell'area del petto rispetto ai ballerini. <br/> <br /> Danny Devito corre in giro durante le scene dell'inseguimento urlando parole di quattro lettere. E devi vedere Turner e Michael Douglas appesi per i polsi su un pozzo senza fondo mentre i topi rosicchiano le corde che li sospendono. Ululerai. <br/> <br/> In breve, questo è un film per gli amanti dei film cattivi. Le risate involontarie sono molte.

This is the sequel to "Romancing the Stone" where Jack and Joan have their yacht and easy life, but are gradually getting bored with each other and this way of life. Joan accepts an invitati
Download italian movie Mission Istaanbul: Darr Ke Aagey Jeet Hai!free download Halo: LandfallRed State download di film mp4download full movie Kill 'em All - Uccidili tutti in italianIl tuo ex non muore mai online gratuitothe Adam Adam italian dubbed free downloadAttacco al potere - Olympus Has Fallen in italian free downloaddownload San Andreas QuakeZ Nation full movie in italian free download hd 720pitalian movie dubbed in italian free download Inception: Motion Comics

last edited 252 weeks ago by degmiperka
Please log in to post a reply.