3a43a2fb81 Tutto ciò che sento sono persone da due estremi diversi. Il purista che pensa che tutto ciò che tocca la lingua inglese è il male, e le persone che pensano che questo sia uno stratagemma pubblicitario scherzoso. Entrambi sono sbagliati. <br/> <br/> 4kids ha realizzato il film, tenendo presente che sarebbe stato in giapponese. Anche se hanno animato i famosi 11 minuti, non hanno dovuto usarlo nella loro versione. Non mi interessa se non vedo bere Pegasus, o qualche carta che fa oscillare le loro tette. <br/> <br/> Ho letto da un poster qui su IMDb che loro (le versioni inglese e giapponese) sono due completamente diversi film. Sbagliato sbagliato, oh, e sbagliato. <br/> <br/> In realtà ho un'idea di come vengono soprannominate le cose. Le frasi cambieranno. Scherzi stupidi stanno per rimpiazzare le barzellette culturali che noi negli Stati Uniti non avremmo capito. So già che alcuni di voi si preparano a postare, dicendo che sto distruggendo l'essenza di tutte le cose giapponesi. Se lo detesti così tanto qui, ti preghiamo di trasferirti in Giappone, quindi non devi preoccupartene. Sono così infastidito dai puristi che sono tentato di comprare il biglietto aereo. <br/> <br/> Per quanto riguarda la serie, sono fondamentalmente tagliati fuori dal linguaggio occasionale, carte dall'aspetto troia e Joey, Tristan, e La tendenza di Yugi a essere pervertita. Pegaso non beveva (anche se chiunque con un cervello a metà sapeva fare meglio, non lo nascondevano così bene) e … a questo proposito. Non pubblicare più istanze individuali, perché alla fine finirà per rientrare in una di queste categorie. E niente di questo & quot; Seto direbbe questo, non dirlo, bleh bleh bleh. & Quot; Sì, lo farebbe. So che fa più tiri a Yugi in inglese. Sono sopra. <br/> <br/> Devo ammettere che 4kids non è la persona migliore per fare il doppiaggio nel mondo, ma non sono affatto i mostri in cui vengono solitamente raffigurati. Tranne alcune cose nella prima stagione hanno fatto un buon lavoro doppiando la serie Yugioh, e anche il film (CHE HANNO PRIMO DIRITTO, DISPIACE!) Guarderò felicemente i miei 90 minuti anziché 101 e dormirò a notte. Ricordo di averlo visto per la festa del 13 ° compleanno del mio amico. Eravamo tutti grandi fan di Yigioh e vedere lo yugioh sul grande schermo era un sogno diventato realtà, fino a quando non l'abbiamo guardato davvero. Siamo andati al cinema e ognuno di noi ha ricevuto carte yugioh speciali. i miei amici hanno delle fantastiche carte mostri come gli occhi blu che brillano di draghi o stregoni oscuri. Ho ricevuto una patetica carta trappola che non avrei mai usato. Il film non è nemmeno iniziato, e sono rimasto deluso. Per il film, era nella media. Alcune parti buone, alcune parti cattive e un sacco di linee di formaggio. Non è male come le persone che danno un 1 dicono. Fidati di me, il suo non è un film a 1 stella. Baby Geniuses era un film a 1 stella. Comunque anche le persone che danno questo 7 o 8 hanno torto.Assentava ben scritto come lo spettacolo e lo hanno fatto includere i fan preferiti come bandit keith o Mai valentine. Nel complesso, non è male, ma non è eccezionale. Quanto è difficile raccogliere un libro interessante e passare il tempo a leggerlo invece di guardare questa immondizia inquietante? Yu-Gi-Oh non è altro che un fumetto creato allo scopo di vendere carte da gioco! Quanto sei denso a non capirlo a questo punto. <br/> <br/> Questo è uno dei peggiori cartoni che abbia mai visto, e qui non c'è nessuna storia. Niente di niente. Quanto è difficile leggere? Tutti i colori, i personaggi strani e i mostri ridicoli sono semplicemente troppi per ogni persona intelligente da sopportare e questo film dovrebbe essere contrassegnato come pedofilia nei confronti di qualsiasi genitore che mostri questo ai propri figli. <br/> <br/> Questo è una pubblicità insulsa, irragionevole. Sii un individuo e fai crescere un cervello, vero? Quando è arrivato l'annuncio che un americano Yu-gi-oh! il film doveva essere pubblicato; stupidi anime & quot; otakus & quot; ha immediatamente affermato che avrebbe fatto schifo dato che era gestito da 4kids. Ma ora è fuori e si è rivelato essere un grande film. Dalla violenza da cartone animato alle esplosioni energetiche, dalle mummie egiziane a un pessimo clown oscuro che impala a Yugi con un coltello virtuale, questo film è di 90 minuti di azione esplosiva. <br/> <br/> Anche la trama non è male. Riguarda Yugi ei suoi amici che cercano di sconfiggere Anubi, il suo esercito di non morti e il suo "fantoccio"; il ricco Seto Kaiba. Anche i personaggi sono molto bravi. Personaggi come Yugi e Kaiba sono simpatici, personaggi come Joey, Tea e Pegasus sono divertenti, e Anubis è semplicemente malvagio. <br/> <br/> Ignora la critica che questo film riceve da otakus o critici che non amano un film d'animazione, rilassati e goditi lo spettacolo. È tempo di duellare! Questo è un film per KIDS. Gli adulti non dovrebbero essere ipnotizzati da una trama spettacolare e da un dialogo agitato. È un'ora e mezza di inferno esecrabile per i genitori e il nirvana assoluto per i bambini che amano il gioco di carte e lo spettacolo televisivo. È un modo per portare più bambini nel gioco di carte e, quindi, guadagnare di più. <br/> <br/> Ricorda che gli adulti portano un cuscino per un sonnellino tanto necessario (o almeno un cellulare con i giochi su it!) e non comprare i bambini popcorn e bevande. Il mio era troppo affascinato dal film per ricordare di mangiare le caramelle (che andavano direttamente al mio culo) o bere la limonata (che è stata buttata fuori).
degmiperka Admin replied
334 weeks ago